Servizio Clienti

Offrire soluzioni “chiavi in mano” significa non fermarsi alla fornitura della macchina, ma assistere costantemente il cliente anche dopo la vendita.
La cura di DIAMEC Technology per la propria clientela prende forma anche nel servizio di assistenza: attraverso l’intervento diretto, o tramite teleservice, il cliente non viene mai lasciato solo.

Servizio marcatura

La DIAMEC Technology Vi propone di marcare gratuitamente e senza impegno i Vostri prodotti al fine di:

  • Controllare in modo concreto la qualitĂ  e le performance della marcatura sui vostri pezzi.
  • Controllare la qualitĂ  e la leggibilitĂ  della marcatura sui vostri prodotti e assicurarvi che sia conforme al vostro capitolato;
  • ConsigliarVi la configurazione migliore del sistema di marcatura: tipologia di processo (micropercussione o laser), tipologia di prodotto.

Service e maintenance

Per un funzionamento ottimale dei nostri marcatori, DIAMEC Technology fornisce un servizio di manutenzione rapido ed efficace.

Il contratto di manutenzione garantisce:

  • Interventi rapidi per garantire il funzionamento continuo dei Vostri sistemi di marcatura;
  • Revisioni preventive pianificate per ridurre i costi di manutenzione sulla base di formule "all inclusive" definite in fase di trattativa commerciale.

Il magazzino ricambi prevede a stock le principali parti di ricambio originali di ogni prodotto, al fine di garantire tempi rapidi di riparazione ai clienti sotto contratto e per tutti i prodotti in garanzia e non.

Try and Buy

Nel caso sia necessario provare il prodotto per qualche giorno nell'ambiente del cliente, al fine di valutarne le performance ed i requisiti richiesti, DIAMEC Technology può fornire su richiesta il prodotto in Conto Visione gratuitamente.
Il prodotto, eventualmente non acquistato, dovrĂ  essere reso in perfette condizioni (imballi e accessori compresi) entro 10 giorni lavorativi.
Nel caso sia necessario un tempo maggiore ci si avvarrĂ  della formula di noleggio.